Tra le Alpi Bavaresi e il Mar Baltico
Salire su di uno dei treni di lusso in Germania che percorrono le tratte più importanti del paese è un’esperienza che rende particolarmente affascinante l’esplorazione di una terra variegata. Qui le tradizioni locali vengono gelosamente custodite senza per questo rinunciare ai ritmi frenetici che inneggiano all’innovazione e al costante progredire.
La bellezza di questa terra la si può vedere in ogni dove, anche se una canzone tradizionale recita ‘Ich hab’ mein hertz im Heidelberg verloren’ raccontando dell'infatuazione per Heidelberg, caratteristica cittadina dell’Alto Reno che regge il confronto con l’affascinante splendore della Foresta Nera.
Iniziate il vostro tour in un treno di lusso in Germania partendo da Monaco di Baviera, dove godere della proverbiale allegria dei bavaresi che esplode in maniera esponenziale durante la famosa kermesse dell’Oktober Fest, quando immense tavolate di gente in cerca di divertimento uniscono turisti e tedeschi in un ideale abbraccio innaffiato di birra.
Ma, inutile dirlo, non si può non andare in Germania senza visitare Berlino. I suoi musei, le opere d’arte, l’immenso patrimonio culturale e storico è a disposizione di tutti per essere conosciuto e condiviso, senza mai rinunciare alla modernità di una società giovane e desiderosa di sfruttare a pieno la vita.
Approfittare dei treni di lusso in Germania renderà la vostra vacanza davvero speciale.