SAFARI SI, MA FOTOGRAFICO!

Chi vuole scoprire il vero volto dell’Africa, può scegliere di riservare un treno di lusso in Tanzania per viaggiare comodamente alla scoperta di questo mondo.
Il circuito a nord del paese è quello che include i grandi Parchi Nazionali del Serengeti, di Tarangire, di Ngorongoro e quello di Manvara; mentre il circuito a sud annovera i Parchi Nazionali di Ruaga, Mukumi e Selous.
In queste zone protette, flora e soprattutto fauna mostrano il vero volto di questo continente! Ma non va dimenticata la ricchezza archeologica della Tanzania, qui è possibile visitare alcuni dei siti più importanti al mondo risalenti all’età della pietra, come Isimila che conserva uno dei primissimi esempi di pitture rupestri, risalenti a circa 30.000 anni fa.

Con i treni di lusso in Tanzania non vi perderete neppure un fotogramma di questa terra ricca di savane affollate da animali, dell’aspro deserto adiacente al Lago Natron da dove ammirare la cima innevata del Kilimangiaro, e potrete persino spostarvi verso l’Oceano Indiano per trascorrere una rilassante vacanza sotto il sole dei tropici alla scoperta della misteriosa Zanzibar.

Da non perdere: Monte Kilimanjaro, Parco nazionale del Serengeti, Zanzibar, Area di conservazione di Ngorongoro

Itinerari in evidenza

Viaggi esclusivi in treno dove la Tanzania è tra le protagoniste

Vuoi vedere di più? Scopri tutte le offerte tour